Servizio Clienti

Scopri di più

Il Servizio Wi-Fi Guest è ancora un'opportunità? 

I servizi Wi-Fi Guest sono un'ottima alternativa ai servizi di connettività cellulare, sopratutto negli spazi in cui le performance dell'operatore mobile non sono adeguate alle nuove esigenze ed aspettative dell'utente.

I negozianti, i baristi e i professionisti sono quindi disposti ad investire in questo tipo di servizio ma esclusivamente se questo si traduce in un vantaggio tangibile per i propri clienti e senza interferire con il proprio lavoro.

La proposta di un servizio di connettività pubblico Wi-Fi deve quindi garantire due principi fondamentali imprescindibili,. ovvero un costo ragionevole per il proprietario della location e la semplicità di utilizzo da parte degli utenti.

A cosa serve Wi-Thing?

Wi-Thing è un sistema completamente autoinstallante che consente al titolare di una location di garantire un servizio Wi-Fi semplice, sicuro e trasparente, per offrire ai propri clienti una esperienza equivalente al Wi-Fi di casa, grazie alla tecnologia proprietaria PA® (Passwordless Access), il sistema chiederà l'inserimento della email del cliente una sola volta, verificando i dati inseriti e validando l'accesso per sempre.

All'esercente verrà data la possibilità di costruire le proprie campagne promozionali tramite la piattaforma di gestione delle newsletter da inviare agli indirizzi email ottenuto tramite il servizio Wi-Fi.

Inoltre i prodotti Wi-Thing sono GDPR Compliant, per consentire all'esercente di fornire un servizio Wi-Fi ai propri ospiti in totale conformità con il regolamento europeo n. 2016/679 GDPR in materia di privacy e trattamento del dato degli utenti.